Articolo postato il 5 Novembre 2017

SAPORI D’AUTUNNO

05/11/2017
Tutto il giorno

Domenica 5 novembre, ad una settimana dalla consueta pausa invernale, l’Ecomuseo delle Miniere e della Val Germanasca organizza la manifestazione “SAPORI D’AUTUNNO”.

Oltre alle consuete visite guidate dei percorsi in sotterraneo ScopriMiniera e ScopriAlpi per le quali saranno adottati SUPER SCONTI:
– ScopriMiniera € 8,00/cad
– ScopriAlpi € 9,00/cad
– ScopriMiniera + ScopriAlpi € 17,00/cad
saranno presenti alcuni “amici” dell’ecomuseo tra i quali: i produttori della Val Germanasca con una mostra-mercato delle eccellenze eno-gastronimiche del territorio ed il Coro LA DRAIA.
Presso il “Ristoro del Minatore” sarà  possibile pranzare o prenotare la merenda sinoira, a base di cucina casalinga, al presente n. 348.8145311.
Le viste si terranno nei soliti orari (vd. sito ecomuseominiere.it); la mostra-mercato avrà  inizio dalle ore 12.00 ed il pomeriggio sarà allietato dalla presenza del coro.
In caso di nevicata o forte maltempo la manifestazione sarà annullata, fatte salve le visite ScopriMiniera e ScopriAlpi (DA PRENOTARSI OBBLIGATORIAMENTE) che si effettueranno in ogni caso.
Prenotazioni ed informazioni:
Tel. 0121.806987