SABATO 11 E DOMENICA 12 NOVEMBRE SUPER PROMOZIONE DI FINE ANNO Ultimo weekend di apertura dell’Ecomuseo prima della pausa invernale

Si chiude con un fine settimana di grandi promozioni il 2017 dell’Ecomuseo Regionale delle Miniere e della Val Germanasca. Sabato 11 e domenica 12 novembre, prima della consueta pausa invernale, sarà  possibile effettuare le visite a ScopriMiniera e ScopriAlpi con tariffe agevolate (rispettivamente 8,00 e 9,00 euro a persona): un modo per festeggiare un’annata ricca di soddisfazioni; numerose presenze, oltre 17000, che confermano il trend positivo, registrato in tutto il Piemonte, per il settore turistico.

Nei mesi di chiusura lo staff dell’ecomuseo sarà  comunque al lavoro per effettuare alcuni lavori in previsione della riapertura a metà  marzo 2018 che segnerà  il 20° anno di attività !

L’appuntamento è quindi per il prossimo fine settimana o per la primavera ventura con grandi novità in arrivo.