Articolo postato il 6 Aprile 2024

UNA MINIERA DI DELIZIE OCCITANE

06/04/2024

Siete pronti per un sabato indimenticabile?
Sabato 6 aprile, vi aspettiamo dalle ore 12 per un evento imperdibile!

Potrai assaporare i deliziosi prodotti della selezione delle “Delizie del Dahu” e poi, alle ore 14, lasciati trasportare dalla magia della musica occitana con il concerto in collaborazione di Manuel Lerda.
Ma le sorprese non finiscono qui!
Durante la giornata potrete anche effettuare la visita a #ScopriMiniera ed alle sue gallerie: testimoni di un passato ricco di storia e di duro lavoro.
Attraverso un trenino simile a quello utilizzato dai minatori, potrete immergervi in un viaggio unico nelle profondità della montagna, scoprendo i segreti dell’estrazione del talco e le meraviglie geologiche delle Alpi.
Per effettuare la visita alle miniere è obbligatoria la prenotazione: www.ecomuseominiere.it/prenota
L’evento è organizzato dalla rete di produttori @deliziedeldahu in collaborazione con l’Associazione Noi il mondo–Mondo Folk.
Per info:
| Tel 0121.806987 | info@ecomuseominiere.it
Loc. Paola – 10060 Prali (TO)